CICLISMO

Nel settore ciclismo la Domus Bresso è sempre stata portabandiera di organizzazione, volontà e serietà. In particolare dagli anni ’60 la società ha organizzato diverse manifestazioni a livello agonistico che hanno portato alla ribalta numerosi atleti , divenuti poi grandi campioni. Memorabile la “Bresso-Cigognola”, una gara ideata dal fondatore della Polisportiva Giuseppe “Beppi” Galtarossa e riservata alla categoria Juniores, con un albo d’oro che riporta i successi di campioni come Bombini, Fores e Rosola. Per non parlare poi del “Trofeo Togni”.

NOTIZIE

Condoglianze Fam. Varzella

La società Sport Club DOMUS, si stringe alla famiglia del nostro ciclista RAFFAELE VARZELLA, per la perdita della sua Mamma. Condoglianze da parte di noi tutti.

CICLISMO - Dott. Colella tra Gavia e Mortirolo

 
Anche in questo caldo Luglio, il nostro Dott. Giovanni Colella non si è fermato e ha toccato alcune iconiche tappe del ciclismo italiano: passo del Gavia e il Mortirolo.
Ecco alcune immagini del percorso.
 
 

CICLISMO - Progetto Rando DOMUS

In questo weekend il nostro settore CICLISMO ha percorso le vie nel pavese per organizzare un progetto di RANDO DOMUS, dove il percorso sarà Bresso - Cigognola - Bresso.
 

CICLISMO - Castellania Coppi

Questo week-end il nostro Andrea Ivan Bisogno si è spinto sui colli tortonesi nel comune di Castellania Coppi, città natale dei fratelli Fausto e Serse Coppi.
 

CICLISMO - GRANFONDO SQUALI Cattolica & Gabicce Mare

 
Alcuni rappresentanti della sezione ciclismo della DOMUS hanno partecipato alla GRANFONDO SQUALI - Cattolica & Gabicce Mare questo week-end.
 
Un percorso da 135km con un dislivello totale di 2180mt percorrendo le colline della riviera romagnola, caratterizzato da vari strappi tra il 12% ed il 14%.
 
 

CICLISMO - Dott. Colella nel territorio ligure

Il nostro Dott. Giovanni Colella nel weekend post-pasquale ha fatto una sgambata nel territorio ligure
passando per il Passo Pozza del Lupo a quota 722m.
Ecco alcune immagini del percorso.
 

CICLISMO - RANDONNEE "MADONNA DEL SASSO"

Domenica 14/04 il nostro ciclista Andrea Bisogno ha partecipato alla RANDONNEE "MADONNA DEL SASSO" Edizione 2019.
Ivan ha percorso 300km in 15 ore e 13 minuti passando dalla Lombardia al Piemonte, costeggiando il Lago Maggiore e attraversando scenari e paesi unici nel nostro paese.
 

CICLISMO - ASPARANDO 209KM

Nel week end Andrea Bisogno ha completato 209km tra la Lombardia e Piemonte
costeggiando il lago Maggiore e il lago d'Orta.