LECCO-DOMUS

?⚫️ ⛔️ ?⚪️
Arriva la quarta sconfitta stagionale per la Domus, che nel derby lombardo contro il Lecco esce con le mani vuote dal Palataurus con i locali che si impongono per 4-1.
Il primo tempo è ben gestito dalla Domus, che chiude gli spazi agli avversari e ha con Dragone, Rosa e Surace delle buonissime occasioni per sbloccare la gara.
Nella ripresa, ancora una volta, qualcosa si inceppa e Zamburlin viene chiamato a due interventi importanti e viene anche salvato dal palo su conclusione di Iacobuzio. Il Lecco la sblocca con il diagonale di Scarpetta e poi arrivano gli episodi che indirizzano la partita. Prima viene espulso per doppia ammonizione Di Biasi dopo un duello rusticano con Mentasti che porta il Lecco alla superiorità numerica concretizzata con il gol del 2-0 di Castilljo. Il 3-0 è siglato da Scarpetta su tiro libero dopo l’espulsione dì Canavese.
Il portiere di movimento porta al gol del 3-1 di Cristian Battaia (13º centro in campionato), ma a 5 secondi dalla fine Ozeas segna il 4-1 dopo che Arengi gli aveva respinto il libero.
 
Prossimo appuntamento:
? Sabato
? 16.00
? PalaErrebi Sanquirico - Asti
? Orange Futsal
Foto credit: Lecco calcio a 5