VITTORIA DI TESTA E CUORE

La Domus scarta il regalo del Videoton, allungando a +3 sull’Orange a due giornate dalla fine. Senza gli indisponibili Rosa, Previtera e Dragone, i ragazzi scendo in campo al Pala MonteAcuto con grande concentrazione e si impongono per 2-4 su un campo difficile.
La sblocca Cristian Battaia, su lancio di Zamburlin. La Domus raddoppia con Sasso, che concretizza la superiorità numerica causata dal rosso rimediato da Loddo.
In avvio di ripresa, la Domus non trova il colpo dello 0-3 e Atzeni la riapre con il gol del 1-2. Zamburlin compie una super parata a salvare il vantaggio con la Domus che riesce a scappare sul +3 con i gol di Di Biasi e Marrone (su assist ancora di Zamburlin). Cissè fa 2-4 con un tiro deviato. Il Cagliari prova a giocare con il portiere di movimento, ma capitan Surace telecomanda i suoi a difendere le linee di passaggio fino al suono della sirena.
Martedì sera si torna in campo, a Burago, contro il Futsal Ossi per il recupero della 22ª giornata. Calcio d’inizio alle ore 20.
TABELLINO
⚽️ C. Battaia
⚽️ Sasso
⚽️ Di Biasi
⚽️ Marrone